1° Congresso: “Mente e corpo, relazioni che cambiano: le terapie corporee come nuovi percorsi del Welfare“
I° CONGRESSO
“MENTE E CORPO, RELAZIONI CHE CAMBIANO: LE TERAPIE CORPOREE COME NUOVI PERCORSI DEL WELFARE“
BOLOGNA, 12 OTTOBRE 2013
L’Associazione Italiana Rolfing, in collaborazione con la rivista medico-scientifica Elisir di Salute, ha il piacere di annunciare il primo Convegno internazionale dedicato allo studio di un nuovo approccio al benessere del cittadino tra tecniche olistiche e medicina ufficiale
Un Congresso internazionale per discutere ed analizzare come il Rolfing® S.I. e le Tecniche Olistiche come il Tai Chi, integrate alla Medicina ufficiale e alle Discipline del movimento, siano in grado di offrire nuove opportunità di miglioramento dei servizi sanitari offerti al cittadino.
Questo l’obiettivo della prima edizione di “Mente-Corpo: Relazioni che cambiano. Le terapie corporee come nuovi percorsi del Welfare”, organizzato dall’AIR – Associazione Italiana Rolfing, in collaborazione con la rivista medico-scientifica Elisir di Salute, che si terrà a Bologna il 12 ottobre 2013 presso la Sala dell’Istituto Filosofico Domenicano, Piazza S. Domenico, col Patrocinio del Comune di Bologna e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Bologna.
La partecipazione al Congresso è gratuita ed aperta a tutti, dagli operatori del settore socio-sanitario e ai professionisti del campo olistico fino ai cittadini interessati a conoscere nuove modalità per migliorare il proprio benessere.
Per ulteriori informazioni: www.congressomentecorpo.it